Dottor Fox al Quattro Zampe In Fiera,Napoli

Dottor Fox al Quattro Zampe In Fiera,Napoli

mercoledì, 4 Ottobre , 2017 | Eventi | , , |

La crescente importanza degli animali da compagnia all’interno delle famiglie e della società , ha spinto il  Dott. Carmine Volpe, titolare della Dottor Fox ,  a rispondere in modo diversificato ed efficace alle esigenze dei pet e dei loro proprietari.

L’innovazione dei prodotti, sia per la nutrizione, BARF (Biologically Appropriate Raw Food), sia per la cura, sia per la varietà di snack naturali che per gli integratori, lo hanno indotto ad aprire un punto vendita nella Città di Ariano Irpino, per  diffondere così il corretto rapporto uomo- animale, partendo da una buona alimentazione che rappresenta un’ esigenza, una necessità e un desiderio di chi vive con un animale da compagnia.

Partecipare a Napoli a “Quattro zampe in fiera”con prodotti innovativi, al di fuori della grande distribuzione come  il cibo industriale, ha suscitato grande  interesse tra i visitatori, che si sono subito resi disponibili nell’ascoltare le novità sull’ Alimentazione Naturale BARF  e a conoscere la grande varietà di integratori per ogni esigenza nutritiva, oltre gli innumerevoli e gustosi snack naturali anch’essi essiccati a freddo.

Si è riscontrato tra i visitatori una maggiore  consapevolezza per la diffusione di un’alimentazione naturale, ed è anche emersa la volontà di soddisfare le preferenze del proprio animale.

Il Dottor Fox ha presentato in fiera, un nuovo alimento per cani costituito da Carne cruda abbattuta termicamente ad uso umano e carne cruda disidratata a freddoEASYBARF, essiccata a bassissime temperature e in modo del tutto naturale per mantenere inalterate le caratteristiche organolettiche dei singoli ingredienti.

Le nostre carni essiccate a freddo, provengono tutte dal famosissimo istituto di ricerca danese di nutrizione, ad esse basta aggiungere un pò di acqua tiepida, e lasciar rinvenire per 10 minuti per avere un prodotto ben gradito dai nostri amici.

Le nostri carni surgelate, invece, provengono tutte da allevamenti italiani.

Il mercato dei prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali da compagnia è in forte crescita, e si riscontra però una maggiore attenzione nei confronti di una corretta nutrizione, per queste ragioni il Dottor Fox vuole coniugare la specializzazione attraverso la propria competenza con la ricerca di prodotti naturali privi di conservanti e cereali, per uno stile di vita sempre più vicino alla natura degli animali, garantendo così una migliore qualità della vita.